Un altro anno è cominciato.
Non so cosa mi porterà questo nuovo anno.....spero di essere finalmente felice....anche se ne dubito....
alla fine non cambia niente....è solo un numero in più da scrivere.....un anno in più nell'età.....ma per il resto rimarrà tutto nello stesso modo in cui è finito.
Il 2010 è finito di merda e il 2011 è cominciato, altrettanto di merda.....ed è proseguito nello stesso modo.
Quindi...alla fine....cosa mi aspetto?
Niente!!!
Non mi aspetto nessuna novità....prenderò quello che viene....come sempre.
Ultimamente sto riflettendo molto su alcune cose.....sto cercando di prendere la decisione più grande e complicata della mia vita.....o forse ne ho affrontate anche altre tempo fa di complicate e grandi....solo che ora mi sembrano delle scemenze in confronto. Forse per l'età....forse perchè quelle sono già passate....forse perchè è davvero difficile fare certe scelte che possono cambiarti radicalmente la vita......
Ma intanto ci penso e vedremo cosa accadrà.
E' che a volte ti sembra di non riuscire ad uscirne fuori.
Come quando ti trovi in un tunnel da anni e vorresti rivedere la luce ma non riesci a capire dov'è l'uscita.
E' la stessa sensazione.....
Voglio rivedere il sole, la luce, e tornare a vivere.
Ogni tanto penso di aver sbagliato tutto nella vita.....poi guardo indietro e mi dico: "No!!! Mai rimpiangere ciò che si è fatto in passato, se quando lo si è fatto si era felici".
Doveva andare tutto com'è andato.
Tutte le nostre decisioni prese accadono per un motivo.
Siamo solo noi che, quando ci troviamo ad un bivio, scegliamo ciò che crediamo sia giusto per noi. Non lo fa qualcun'altro....ma siamo noi a farlo.....quindi........perchè pentirsi nel tempo?
Bisogna solo avere la capacità di riuscire ad uscirne fuori quando poi capisci che non fa più per te...e piano piano ti senti tirare sempre più giù.....
E' questo che ci manca: "Il Coraggio!"
E' solo questo che manca a tutti per poter cambiare il proprio futuro, renderlo migliore, o peggiore, indipendentemente dalle decisioni che si prendono.
Ecco cosa vorrei per il mio 2012.......più coraggio.
Sono contenta solo di una cosa per ora....che un amicizia che pensavo fosse sparita per sempre....è ritornata così......senza preavviso......e dal 27 dicembre sono più serena......mi è ritornato il sorriso.....
Non so quanto durerà questa volta.....spero solo di non sbagliare e di non farla allontanare di nuovo.......perchè penso che non sopporterei per una seconda volta un dolore del genere.
Questa è per te.........♥
e per me.............
Ros
Nessun commento:
Posta un commento